Giovedì 4 Novembre ore 20.30 Presentazione del libro ” A POCHI PASSI ” Quando un incontro guarisce, scritto da Graziella Pagani – Presentazione a cura “della tribù che scrive” presso Associazione Noi Donne Insieme via Decumana 52/a Bologna
Un libro che racconta un tema scottante, ovvero come il valore dei rapporti affettivi possa curare l'indifferenza dilagante, come fosse un antidoto. Elena e Giulia sono due donne molto diverse sia come età che come vissuti. Dieci anni prima si erano conosciute in una situazione completamente differente. Questo nuovo incontro inaspettato cambierà e arricchirà la vita di entrambe in maniera del tutto imprevedibile.
Graziella Pagani è recentemente scomparsa. Nata nel 1961 a Bologna, laureata in Filosofia ad indirizzo estetico si è interessata da sempre alla scrittura.
È stata grafologa, ha scritto saggi ed articoli scientifico-creativi e ha partecipato a numerose conferenze e convegni. Ha pubblicato nel 2004 Picasso, Miró, Kandinskij dall’arte alla grafologia (Ed. Hermatena), nel 2020 A pochi passi (ED. Hermatena). Ha condotto gruppi di scrittura creativa e ha pubblicato alcuni racconti e poesie. Ha fatto parte della Tribù che scrive.
Nessun commento:
Posta un commento